Highlights Primavera Juventus-Inter 0-1: Video Gol e Sintesi

Decide Colidio per i nerazzurri, Pissardo para tutte le conclusioni dei bianconeri

Finisce 0-1 l’incontro del Campionato Primavera, Juventus-Inter, decide il gol di Colidio alla fine del primo tempo, la sintesi e gli highlights dell’incontro tra le due formazioni Under 19, con il successo dei nerazzurri sul campo di Vinovo.

Analisi e sviluppo della partita

Dopo una mezzora in cui era accaduto poco, anche se i padroni di casa ci avevano provato con Nicolussi, sull’angolo seguente Vogliacco è pericoloso di testa, la partita si infiamma prima dell’intervallo, Dal Sole per la Juventus impegna Pissardo, poi per gli ospiti ci prova Colidio in un paio di circostanze, alla seconda, sfrutta una verticale di Schirò, incrociando con precisione di sinistro, battendo Loria e portando l’Inter in vantaggio nel recupero del primo tempo.

Nella ripresa, è ancora una volta Dal Sole ad essere il più pericoloso tra i bianconeri, ma Pissardo è in gran giornata, e para qualsiasi conclusione avversaria, comprese quelle su Zanandrea su azione d’angolo ed Olivieri, quest’ultimo prenderà poi la traversa, ma a gioco interrotto per fallo in attacco. Dall’altra parte, l’Inter sfrutta un calo della Juventus nei minuti finali, rendendosi pericolosa con due azioni da contropiede con i subentrati Rover e Brignoli, ma alla fine può bastare lo 0-1 per gli uomini di Vecchi per espugnare Vinovo.

 

La classifica delle due squadre dopo 26 giornate

Dopo il ko, sempre a Torino contro i granata della scorsa giornata, l’Inter torna al successo, portandosi momentaneamente al comando della classifica, pari merito con l’Atalanta, ma i bergamaschi stanno giocando l’incontro in trasferta contro l’Udinese per riportarsi in testa. Ricordiamo, in ogni caso, come le prime due accedano direttamente alla fase finale del campionato Primavera, mentre dal terzo al sesto posto si vada ai playoff. Con questa sconfitta, la Juventus è in nona posizione, rischiando così di non poter disputare gli spareggi necessari per conquistare il titolo, tutto questo quando mancano 4 turni alla fine.

Le immagini dell’incontro del Campionato Primavera

Successo importante degli uomini di Vecchi su quelli di Dal Canto, ecco le immagini dell’incontro della 26a giornata del campionato Primavera, Juventus-Inter, di seguito il gol di Colidio, in attesa del video con la sintesi e gli highlights della partita disputata a Vinovo.