Highlights Pro Piacenza-Arezzo 1-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2017-18)

Gli aretini colgono una vittoria importante al Garilli, adesso gli emiliani rischiano

Terminata 1-2 la sfida di Serie C 2017-18, vale a dire Pro Piacenza-Arezzo, i gol e gli highlights nel video in cui vi faremo vedere la sintesi dell’incontro disputato in terra emiliana, e nel quale la formazione aretina è riuscita ad imporsi su quella di casa.

Le fasi importanti dell’incontro del Garilli

Dopo un inizio controllato dell’incontro, la partita si infiamma, poco prima della mezzora, gli ospiti passano con Cutolo, abile a procurarsi ed a realizzare un rigore concesso dal giudice di gara, ma il Pro Piacenza riesce subito a trovare il pari con Musetti, il quale sfiorerà la doppietta personale qualche minuto dopo. All’intervallo si va dunque sul risultato di 1-1. Nella ripresa, più attivo l’Arezzo, Lulli e Campagna vanno vicini al gol, poi Pavanel inserisce Semprini, proprio il giocatore subentrante realizza per i toscani la rete del definitivo 1-2, consentendo agli aretini un importante successo in chiave salvezza.

La situazione delle due squadre dopo l’incontro di giovedì

Con questo successo, l’Arezzo fa infatti un passo avanti importante nella classifica del Girone A, aprendo di fatto la possibilità di potersi salvare, anche se gli uomini di Pavanel sono ancora penultimi. I 26 punti in 28 gare, con una o due partite in meno da disputare rispetto alle altre squadre, può far ancora sperare i toscani, anche perché fermano il Pro Piacenza, attualmente in bilico a quota 35 ma in 30 incontri. Al momento la squadra di Pea sarebbe salva per le 5 lunghezze sulla quartultima, ma il turno deve ancora concludersi, mentre tra le due compagini la differenza è di 9 punti, gli stessi di penalizzazione dati agli aretini in questo campionato.

Le immagini di Pro Piacenza-Arezzo

Per vedere quanto accaduto al Garilli, di seguito potete vedere le immagini dell’incontro disputato questo giovedì pomeriggio alle 16.30, il quale si è concluso sul risultato di 1-2, ecco la sintesi con i gol e gli highlights di Pro Piacenza-Arezzo, nel video seguente.