Highlights Reggiana-Siena 2-1: Sintesi e Video Gol (Playoff Serie C)

Gli emiliani rimontano lo svantaggio di Rondanini, il ritorno al Franchi il 3 giugno

Tra le gare dei playoff di Serie C, interessante l’incrocio Reggiana-Siena, ecco gli highlights e la sintesi nel video con i gol dell’incontro disputato al Mapei Stadium, valido come andata dei quarti di finale degli spareggi per accedere in B, dove i padroni di casa hanno battuto 2-1 i toscani in rimonta.

Cosa è accaduto a Reggio Emilia

Al Mapei Stadium, la Reggiana, dopo aver superato il turno precedente contro la Juve Stabia, riceveva il Siena. Intorno al ventesimo, accade di tutto, gli ospiti passano con Rondanini, pareggio immediato dei padroni di casa con Manfrin, all’intervallo si va sull’1-1. Nella ripresa gli emiliani rimontano lo svantaggio con il gol messo a segno da Altinier. I bianconeri tentano di pareggiarla, rendendosi pericolosi con Bulevardi e Guberti, ma il risultato non cambia ed i reggiani vincono 2-1.

 

Il ritorno in terra senese

La partita di ritorno si disputerà al Franchi di Siena, domenica 3 giugno, alla Reggiana basterà non perdere per passare il turno, mentre i toscani dovranno vincere a tutti i costi, basta anche aggiudicarsi l’incontro con un gol di scarto per approdare in semifinale, in virtù di una migliore classifica nel proprio girone di Serie C.

Le immagini di Reggiana-Siena

Passiamo dunque alle immagini dell’incontro disputato al Mapei Stadium, in attesa di quanto potrà accadere al ritorno di domenica sera, vediamo la sintesi e gli highlights di Reggiana-Siena, rivedendo i gol della partita di andata dei quarti di playoff di Serie C 2017-18, ecco il video dell’incontro.