Highlights e Rigori Chelsea-Inter 1-1 (6-5 d.c.r): Video Gol con Sintesi

Gagliardini risponde a Pedro. Dal dischetto decide l'errore di Skriniar

Termina ai rigori Chelsea-Inter, vi faremo vedere le immagini e la sintesi della partita attraverso il video con gli highlights ed i gol. Il match è terminato 1-1 nei tempi regolamentari, dal dischetto gli inglesi non hanno sbagliato un colpo, tra i nerazzurri è stato decisivo l’errore di Skriniar.

La partita di Nizza

Nel primo tempo meglio il Chelsea, più volte pericoloso negli ultimi metri, i Blues, dopo la rete annullata a Morata, passano dopo pochi minuti con Pedro. Nella ripresa si fa preferire l’Inter, i nerazzurri trovano il pareggio con Gagliardini, abile a sfruttare l’invito di Icardi. Lo stesso centrocampista ci prova in altre circostanze, ma senza trovare la doppietta, mentre gli inglesi hanno l’occasione buona con Jorginho, pronto Handanovic sull’ex Napoli, così come Caballero nel recupero, nei confronti del connazionale Lautaro Martinez. Si va ai rigori, il quarto tiro dal dischetto per gli uomini di Luciano Spalletti è fatale, Skriniar si fa parare la conclusione dagli 11 metri. Dall’altra parte, i londinesi non sbagliano, Azpilicueta sigla quello decisivo, portando due punti alla sua squadra allenata da Sarri.

Cosa prevede il torneo per i nerazzurri

Con questa vittoria il Chelsea porta a casa 2 punti contro uno conquistato dai nerazzurri, i quali se la vedranno nel prosieguo dell’International Champions Cup, contro il Lione, sabato prossimo, mentre tra due settimane, l’Inter affronterà l’Atletico Madrid nella capitale spagnola, chiudendo così il torneo estivo e preparandosi poi all’inizio della stagione 2018-19.

Le immagini di Chelsea-Inter

Passiamo a quanto accaduto a Nizza questa sera, le immagini dell’incontro estivo valido per l’ICC 2018, attraverso il video con la sintesi della partita, in cui vi faremo vedere gli highlights comprensivi di gol e dei rigori finali nei quali si è deciso Chelsea-Inter, terminata poco fa 1-1 ai regolamentari, 5-4 per quanto riguarda i tiri dal dischetto, per un risultato finale di 6-5.