Highlights e Rigori Colombia-Inghilterra, Video Gol e Sintesi

Questa sera si sono chiusi gli ottavi di finale dei Mondiali 2018 con Colombia-Inghilterra, rivivremo le emozioni dell’incontro attraverso il video con i gol e gli highlights, oltre alla sintesi di quanto accaduto a Mosca, con il successo degli inglesi, i quali affronteranno ai quarti la Svezia.

L’incontro di Mosca

Alla fine la spuntano gli inglesi, a 12 anni di distanza dall’ultima volta, ritornano a disputare i quarti di finale. In un incontro molto nervoso con diverse interruzioni e cartellini gialli da una parte e dall’altra, la Nazionale di Soutghate passa in vantaggio ad inizio ripresa, merito di Kane, il quale si guadagna un rigore per fallo in area di Sanchez, l’attaccante dal dischetto non sbaglia, siglando il sesto gol di questo Mondiale, sempre più capocannoniere del torneo. L’Inghilterra controlla bene la situazione, correndo pochi pericoli, fino a 10 minuti dalla fine. A quel punto la Colombia ci prova con Cuadrado e Falcao, poi nel recupero, il destro dalla distanza di Uribe viene deviato in angolo, dal corner svetta ancora una volta Mina, al terzo centro in questa rassegna, portando così la sfida ai supplementari.

AFP_14B4N2

Gli inglesi sembrano accusare il colpo, ma i sudamericani non ne approfittano, alla fine i supplementari terminano senza reti, si andrà ai rigori. Dopo la terza serie la Colombia è avanti, per via dell’errore di Henderson, ma il quarto e quinto rigore, Uribe e Bacca sbagliano per i sudamericani, a quel punto Dier ha il match point e lo sfrutta, l’Inghilterra approda ai quarti di finale, colombiani eliminati dalla competizione.

I quarti di finale del Mondiale

L’avversario degli inglesi, sabato pomeriggio prossimo, sarà la Svezia, oggi uscita vincitrice contro la Svizzera. Chi passa, affronterà in semifinale la vincente tra Croazia e Russia. Passiamo alle immagini della partita, compresi i rigori, ecco il video con i gol e gli highlights di Colombia-Inghilterra, valido come ultimo incontro degli ottavi dei Mondiali 2018.

Le immagini di Colombia-Inghilterra