Highlights e Rigori Russia-Croazia, Video Sintesi (Mondiali 2018)

Finisce ai rigori l’ultimo dei quarti di finale, Russia-Croazia, vedremo il video con la sintesi e gli highlights dell’incontro dei Mondiali 2018, in cui i croati sono passati dagli 11 metri, eliminando così i padroni di casa ed approdando in semifinale, dove affronteranno l’Inghilterra.

Il quarto di Sochi

Avevano concluso ai rigori i rispettivi ottavi di finale, replicano anche ai quarti. Nei regolamentari a passare in vantaggio sono i padroni di casa con Cherishev, al quarto gol in questa rassegna, replica subito la Croazia con Kramaric, ben servito da Mandzukic. Nella ripresa, il palo ferma Perisic, ma si va ai supplementari.

I croati passano avanti con Vida di testa, replica nel medesimo modo la Russia con Mario Fernandes, proprio il terzino di origini brasiliane sbaglia uno dei rigori, in precedenza lo aveva fatto il compagno di squadra Smolev, un solo errore per la Croazia con Kovacic, ma gli altri rigoristi designati da Dalic non sbagliano, quello di Rakitic è decisivo per il passaggio di turno alle semifinali, per la delusione del pubblico di Sochi.

Le semifinali in programma

Rimane ottima la figura della Russia a questi Mondiali, dopo aver passato gli ottavi battendo una fortissima Spagna ai rigori, gli 11 metri stavolta sono stati fatali ai padroni di casa. La Croazia passa per la seconda volta di sempre in semifinale, accadde 20 anni fa, quando giunsero terzi. Affronteranno l’Inghilterra mercoledì prossimo, chi vince sfiderà in finale la vincente tra Francia e Belgio, in programma la sera prima, chi perde si dovrà accontentare della finalina per la terza piazza.

Le immagini di Russia-Croazia

Rivediamo quanto accaduto a Sochi durante l’ultimo dei quarti di finale dei Mondiali 2018, ecco la sintesi della partita attraverso il video con gli highlights dell’incontro, compresi i rigori, i quali hanno deciso Russia-Croazia questa sera, dopo il 2-2 con cui si erano chiusi i tempi regolamentari.