Highlights Roma-Atalanta 3-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Pari e spettacolo all'Olimpico tra giallorossi e bergamaschi

Tante emozioni all’Olimpico in Roma-Atalanta, l’incontro termina sul risultato di 3-3. Vedremo il video con i numerosi gol e gli highlights attraverso la sintesi del posticipo della seconda giornata di Serie A 2018-19, dove è accaduto di tutto, con capovolgimenti da una parte e dall’altra.

Le emozioni dell’Olimpico

Alla prima azione della partita, la Roma passa avanti con Pastore, ma la reazione dell’Atalanta arriva dopo pochi minuti con Castagne. Prima dell’intervallo si scatena Rigoni, l’argentino, acquistato dallo Zentit, all’esordio nel campionato italiano, realizza una doppietta con la quale porta i nerazzurri avanti di due gol a metà gara.

Nella ripresa, Florenzi accorcia le distanze, ben servito da Dzeko, poi lo stesso bosniaco e N’Zonzi sfiorano il pareggio, il quale arriva al minuto 82, come era accaduto contro il Barcellona in Champions, con lo stesso autore di quella rete, vale a dire Manolas, sugli sviluppi di una punizione. Nel recupero, occasioni per entrambe le formazioni, gli ospiti con Hateboer ed i giallorossi con Kluivert, ma il 3-3 di fine gara può bastare.

La classifica dopo due turni

Con questo pareggio, le due squadre si portano a 4 punti, a pari merito con Sassuolo ed Udinese, non cogliendo, dopo il successo nel primo turno di campionato, la possibilità di andare a punteggio pieno, e portarsi in vetta alla classifica, dove troviamo Juventus, Napoli e Spal, avanti a loro di due lunghezze. Da ricordare come l’Atalanta dovrà affrontare questo giovedì, il ritorno dell’ultimo turno preliminare di Europa League contro il Copenaghen, l’andata in terra italiana si concluse senza reti.

Immagini di Roma-Atalanta

Passiamo dunque alle immagini di quanto accaduto a Roma, dove sono stati frequenti i colpi di scena sin dall’inizio del match. Di seguito la sintesi del posticipo della seconda giornata di Serie A 2018-19, vale a dire Roma-Atalanta, con i tanti gol siglati nel 3-3 finale, da vedere nel video con gli highlights della partita dell’Olimpico appena terminata.