Highlights Roma-Liverpool 4-2: Video Gol e Sintesi

Pur sconfitti, gli inglesi approdano alla finale di Kiev, dove incontreranno il Real Madrid, non basta ai giallorossi la rimonta

Alla fine il 4-2 non basta, la semifinale di ritorno Roma-Liverpool termina con grande rimpianto per i giallorossi, il video con la sintesi, gli highlights ed i numerosi gol del ritorno della semifinale di Champions League 2017-18, dove la squadra allenata da Di Francesco non riesce a ribaltare il 5-2 dell’andata.

Fasi salienti della semifinale

La Roma si fa vedere subito con Florenzi con un tiro dalla distanza, ma viene subito colpita alla prima occasione con Mané, su azione di ripartenza, dopo l’errore in disimpegno di Nainggolan, i giallorossi trovano però il pari subito con l’autorete di Milner, trovatosi nel posto sbagliato dopo un allontanamento errato di Lovren. Il Liverpool è però implacabile, su un’azione d’angolo, Dzeko sbaglia su Van Dijk, consentendo a Wijnaldum la rete del nuovo vantaggio degli inglesi. Per i padroni di casa, un palo di El Sharaawy su un tiro dal limite, ma il primo tempo si conclude sul risultato di 1-2.

Nella ripresa, Dzeko si rende subito protagonista, siglando la rete del nuovo pareggio, poi lo stesso attaccante bosniaco va vicino alla doppietta, i giallorossi recriminano anche un rigore per un fallo di mano da parte di Alexander Arnold su tiro di El Sharaawy. Il Liverpool si limita a qualche ripartenza, mentre alla Roma servono 3 gol per andare ai supplementari, i nuovi entrati Under e Gonalons si rendono pericolosi, ma solo nel finale arrivano le reti di Nainggolan, uno sul tiro dal limite, ed il 4-2 definitivo su rigore, guadagnato da Under per fallo di mano di Klavan, ma giunge a tempo scaduto, la Roma è così eliminata, il Liverpool va invece in finale.

Le immagini di Roma-Liverpool

La squadra di Klopp arriva dunque alla finale di Kiev, da disputare il prossimo 26 maggio dove affronterà i campioni in carica del Real, i Reds tornano a disputare l’atto conclusivo della Champions, 11 anni dopo l’ultima volta, quando persero contro il Milan, stessi avversari sconfitti 2 anni prima, dopo un incredibile rimonta. Ecco come gli inglesi ci sono arrivati, di seguito il 4-2 di Roma-Liverpool, con il video in cui sono presenti i gol e gli highlights della semifinale dell’Olimpico.