Highlights Russia-Egitto 3-1: Video Gol e Sintesi

I padroni di casa si scatenano nella ripresa ed ipotecano il passaggio agli ottavi di finale, egiziani ad un passo dall'eliminazione

Con il 3-1 di Russia-Egitto, i padroni di casa ottengono un balzo importante nella classifica del girone, il video della partita nella sintesi con gol ed highlights dell’incontro disputato a San Pietroburgo, il quale apriva la seconda giornata di questi Mondiali 2018, dopo il completamento del primo turno. La Nazionale di Cuper è invece sempre più vicina all’eliminazione, vediamo come è andata la sfida.

Le fasi salienti a San Pietroburgo

Nel primo tempo accade ben poco, da una parte gli egiziani ci provano con Trezeguet e Mohsen, mentre i padroni di casa si rendono pericolosi con Samedov e Golovin. Le emozioni principali dell’incontro riguarderanno invece la ripresa, nel giro di un quarto d’ora, la Russia si dimostra letale, portandosi dapprima in vantaggio nel modo più rocambolesco, Fathy devia male il pallone nella propria porta, confezionando suo malgrado un classico autogol, poi sono Cherishev, alla terza marcatura a questo Mondiale, raggiunto Ronaldo nella classifica cannonieri, e Dzyuba ad arrotondare il risultato. Poco prima della mezzora, Mohamed Salah, al rientro dopo l’infortunio, si procura il rigore, poi trasformato, ma serve solo a stabilire il parziale sul 3-1 in favore dei russi, ora ad un passo dalla qualificazione.

 

La situazione nel girone al secondo turno

Dopo questa partita, si è molto vicini ad un verdetto, qualora domani l’Uruguay non dovesse perdere contro l’Arabia Saudita, la Celeste e la Russia sarebbero automaticamente qualificati agli ottavi con una giornata di anticipo, l’ultimo turno servirebbe soltanto a stabilire chi passerà al primo ed al secondo posto. L’Egitto è dunque ad un passo dall’eliminazione.

Immagini di Russia-Egitto

Vediamo le immagini della partita disputata questa sera, la quale apriva il secondo turno dei gironi al Mondiale 2018, di seguito gli highlights dell’incontro Russia-Egitto, terminato 3-1 con i gol segnati tutti nella ripresa, ecco il video con la sintesi della gara da poco terminata.