Highlights Russia-Uruguay 0-3: Video Gol e Sintesi

Finisce con un netto 0-3 l’incontro Russia-Uruguay, partita valida come ultima giornata del Girone A, la sintesi ed il video con i gol e gli highlights del match in cui la Celeste ha battuto i padroni di casa, aggiudicandosi il primato nel proprio raggruppamento.

La vittoria della Celeste

Senza storie l’incontro disputato questo pomeriggio tra la Russia e l’Uruguay. Sudamericani in vantaggio dopo pochi minuti con una punizione dal limite ben calibrata da Suarez. A metà primo tempo arriva il raddoppio, sul sinistro dal limite di Laxalt, la deviazione di Cheryshev spiazza Akinfeev. Poi arriva la brutta notizia per i padroni di casa, il doppio giallo nei confronti del terzino Smolnikov, costringe i russi all’uomo in meno per oltre metà partita. Nella ripresa, la Nazionale russa resiste, fino alla rete al novantesimo di Cavani, sugli sviluppi di un angolo per lo 0-3 con cui gli uomini di Tabarez vincono la sfida ed il girone.

Classifica finale Girone A

L’Uruguay termina il girone a punteggio pieno, serviva a loro una vittoria, vista la differenza reti migliore dei russi nei primi due turni, invece la Russia si dovrà accontentare del secondo posto, agli ottavi le possibili avversarie potrebbero essere Spagna e Portogallo. Nel raggruppamento, il successo nel finale dell’Arabia Saudita sull’Egitto, permette agli asiatici di giungere in terza posizione, a danno di Salah e compagni.

Immagini di Russia-Uruguay

Completato il girone A, vediamo cosa è accaduto alle 16 allo stadio Cosmos di Samara, il video con la sintesi e gli highlights di Russia-Uruguay, partita terminata 0-3, ecco le immagini dell’incontro.