Highlights Salisburgo-Lazio 4-1: Video Gol e Sintesi (Europa League 2017-18)

Incredibile rimonta degli austriaci, la squadra di Inzaghi è così eliminata dalla competizione europea

In Austria è andata in scena Salisburgo-Lazio, la sintesi e gli highlights dell’incontro di Europa League 2017-18, terminato 4-1 con tutti i gol nella ripresa, la sfida era valida per il ritorno dei quarti di finale della competizione, dopo il 4-2 dell’andata, gli austriaci passano così il turno, approdando così in semifinale.

Cosa è successo in Austria

Nel primo tempo, poche emozioni, un paio di occasioni per i padroni di casa con il coreano Hwang, mentre per i biancocelesti, poco prima dell’intervallo, possibilità ghiotta per Immobile, il quale spreca dopo un colpo di tacco smarcante di Luis Alberto. Lo stesso attaccante della Lazio sblocca il risultato ad inizio ripresa, ma poco dopo con Dabbur arriva il pareggio della squadra di Rose. Dopo il palo di Schlager, si scatena il Salisburgo, e nel giro di cinque minuti a cavallo della mezzora della seconda frazione di gioco, va a segno per ben tre volte con Haidara, Hwang e Lainer, difesa della squadra di Inzaghi più Strakosha inguardabili, ed austriaci in rimonta rispetto all’andata, qualificandosi così incredibilmente per le semifinali di Europa League.

Le semifinali in Programma

Il Salisburgo ritorna dopo 24 anni a disputare una semifinale europea, nel 1994 giunse in finale, perdendo la doppia sfida contro l’Inter. Agli austriaci, si aggiungono come squadre qualificate, l’Atletico Madrid, favorita del torneo, Arsenal e Marsiglia, francesi in rimonta sul Lipsia al ritorno. Le partite si disputeranno rispettivamente tra due e tre settimane.

Immagini di Salisburgo-Lazio

Passiamo quindi alle immagini della serata storta per i biancocelesti, i quali erano rimasti unici superstiti del torneo tra le squadre italiane, in Champions è invece ancora presente la Roma, dopo aver fatto fuori, a sua volta in un’altra rimonta, il Barcellona. Di seguito il video con tutta la sintesi ed i gol di Salisburgo-Lazio, ecco gli highlights dell’incontro di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2017-18.