Highlights Sampdoria-Napoli 0-2, Video Gol e Sintesi

Le reti di Milik e Albiol comportano il successo degli azzurri, blucerchiati fuori dall'Europa

A Marassi termina 0-2 l’incontro Sampdoria-Napoli, con i gol di Milik ed Albiol, il video con la sintesi e gli highlights del posticipo di Serie A 2017-18, penultimo atto del campionato. La vittoria della squadra di Sarri, non basta però per ambire alla matematica lotta per lo scudetto, visto il pareggio della Juventus di stasera.

Le fasi salienti del Marassi

Dopo pochi minuti il Napoli passa avanti ma la rete di Mertens viene annullata per fuorigioco di Albiol, decisione poi confermata dal Var. Gli azzurri ci provano più volte, clamorosa l’occasione di Allan, ma all’intervallo si va sul risultato di 0-0. In avvio di ripresa, chance per la Sampdoria con Praet, la squadra di Sarri insiste con Insigne, poi Mertens si divora il gol del vantaggio, tirando addosso a Belec.

In campo entrano per i campani, Hamsik e Milik, proprio il polacco sblocca il risultato, ben servito da Allan. Per qualche minuto, l’arbitro Gavillucci interrompe il gioco per cori discriminatori dei tifosi blucerchiati nei confronti del Napoli. Dopo il gioco ripreso, gli azzurri raddoppiano con Albiol, preciso il suo colpo di testa, su punizione invitante di Mario Rui, per lo 0-2 definitivo.

La classifica ad un turno dalla fine

Il successo di stasera, porta il Napoli al punteggio record di 88 punti, ma il pareggio della Juventus all’Olimpico contro la Roma, comporta le 4 lunghezze di ritardo dalla capolista, non più raggiungibile, e dunque vittoriosa del settimo scudetto di fila. La Sampdoria, invece, con questa sconfitta, è ormai fuori dalla lotta per l’Europa League, ampio il distacco dalla settima, l’Atalanta, per poter sperare ancora, decisamente in regresso il girone di ritorno della squadra di Giampaolo rispetto a quello di andata.

Le immagini di Sampdoria-Napoli

Vediamo quanto accaduto a Genova questa sera, dove per la penultima giornata di campionato, si è disputata Sampdoria-Napoli, ecco il video con i gol e gli highlights del match, nella sintesi di seguito, dove vi proporremo le immagini della partita.