Highlights Sampdoria-Napoli 3-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

La doppietta di Defrel ed il tacco dell'ex Quagliarella inchiodano la squadra di Ancelotti al Marassi

A Marassi è terminato l’incontro Sampdoria-Napoli con il risultato eloquente di 3-0, vedremo il video con la sintesi dell’incontro di Serie A 2018-19, attraverso i gol e gli highlights di quanto accaduto stasera in terra genovese, dove la squadra di Ancelotti non è riuscita a rimontare come era accaduto nei precedenti incontri, venendo sconfitta nettamente dai blucerchiati.

Lo sviluppo dell’incontro del Marassi

Dopo 10 minuti in cui il Napoli premeva, la Sampdoria, alla prima azione pericolosa, passa in vantaggio con Defrel, il quale si fa trovare pronto anche alla mezzora, siglando così la doppietta personale. La squadra di Ancelotti non sembra in serata, anche contro Lazio e Milan si era trovata ad inseguire, ma stavolta gli azzurri non producono il solito gioco, costretti a trovarsi sotto di due reti all’intervallo.

Qualcosa in più viene costruita nella ripresa, Mertens si rende pericolo in più di una circostanza, ma la Sampdoria resiste e si rende implacabile in ripartenza, alla mezzora, Berezynski trova Quagliarella, il quale sigla il classico gol dell’ex con un pregevole colpo di tacco, per il 3-0 definitivo. Nel finale ci prova Milik, ma il risultato non cambia e per la formazione di Giampaolo è vittoria netta.

La classifica dopo tre turni

Il Napoli abbandona dunque il primato in classifica, dopo le prime due vittorie, i partenopei rimangono a quota 6 punti, con la Juventus a questo punto prima in solitaria, anche se deve aspettare come finirà l’incontro della SPAL, la sfida contro il Torino di stasera, è stata posticipata di qualche minuto, per le avverse condizioni meteo nel capoluogo piemontese, e si deve ancora concludere. Una gara da recuperare è quella della Sampdoria, dopo il primo turno saltato, i blucerchiati erano stati sconfitti ad Udine, stasera raccolgono quindi i primi 3 punti in campionato.

Immagini di Sampdoria-Napoli

Una sconfitta pesante quella della squadra campana, evidenziando grossi problemi a livello difensivo, dove sono 6 le reti subite in 3 incontri disputati, troppi se si vuole puntare in alto. Vediamo dunque i gol, oltre agli highlights, nella seguente sintesi del match di stasera, Sampdoria-Napoli, di seguito il video di quanto accaduto al Marassi.