Highlights Sarajevo-Atalanta 0-8: Video Gol e Sintesi

I nerazzurri passano con un rotondo risultato in Bosnia, il ritorno del preliminare di Europa League

Questa sera si è disputato il ritorno del preliminare di Europa League, Sarajevo-Atalanta, è pronto il video con i gol e gli highlights della partita, la sintesi di quanto accaduto in terra bosniaca, dove i bergamaschi dopo il pareggio dell’andata, demoliscono gli avversari con un rotondo 0-8, passando così al successivo turno.

Cosa è accaduto in Bosnia

A Bergamo era finita 2-2 con i nerazzurri rimontati dopo il doppio vantaggio. La squadra di Gasperini era costretta a vincere o pareggiare con diversi gol, evitando così un’eliminazione precoce dal torneo, ma in Bosnia non c’è stata storia. L’incontro è stato tutto in discesa, sin dai primi minuti, a sbloccarla subito ci pensa Palomino su azione d’angolo, poi si scatena Gomez con una pregevole doppietta, inframezzata dal gol di Masiello, dopo mezzora sono quattro le reti atalantine, e diventano cinque prima dell’intervallo, quando Ahmetovic devia nella propria porta, un altro tiro dalla bandierina degli ospiti. Nell’intervallo, l’Atalanta dilaga, protagonista assoluto nel secondo tempo, il giovane gioiello Barrow, il gambiano realizza una tripletta ed il Sarajevo viene travolto, 0-8 il risultato finale piuttosto eloquente con cui si conclude l’incontro di ritorno del preliminare.

Il prossimo turno dei bergamaschi

Una volta passato questo turno, l’Atalanta è attesa da un’ulteriore doppia sfida, per passare così alla fase a gironi dell’Europa League. I prossimi avversari dei nerazzurri saranno i vincitori dello scontro tra gli islandesi dell’Hafnafjordour e gli isrealiani dell’Hapoel Haifa, in Israele era finita 1-1, in terra islandese il ritorno si sta disputando in questi minuti, con il primo tempo concluso senza reti.

Le immagini di Sarajevo-Atalanta

Vediamo cosa è successo in Bosnia nel penultimo turno preliminare di Europa League, ecco le immagini della gara di ritorno, nella sintesi con il video del match Sarajevo-Atalanta concluso con il risultato netto di 0-8, ecco i numerosi gol e gli highlights della sfida.