Highlights Sassuolo-Inter 1-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Berardi sigla il rigore decisivo, la squadra di Spalletti inizia la stagione con un ko al Maperi Stadium

Termina con il risultato di 1-0 la prima di campionato, Sassuolo-Inter, rivediamo la sintesi attraverso il video con i gol e gli highlights della partita di Reggio Emilia, dove la squadra di Spalletti incassa una sconfitta non certamente piacevole per iniziare la stagione.

Cosa è accaduto al Mapei

Il Sassuolo si prende la scena al Mapei Stadium, battuta l’Inter per una rete a zero. Un primo tempo giocato ad alta intensità, fino al momento del rigore, Miranda commette fallo su Di Francesco, Mariani concede il tiro dagli 11 metri, dove Berardi non sbaglia. I nerazzurri, con l’ingresso in campo di Perisic nell’intervallo, provano a rendersi più pericolosi nella ripresa, occasioni per Icardi e de Vrij, ma i neroverdi resistono fino alla fine, ottenendo il successo alla prima di campionato.

L’inizio di stagione delle due squadre

Inizia bene la sua avventura in terra emiliana, il tecnico Roberto De Zerbi, dopo le larghe vittorie in Coppa Italia, mentre per Spalletti, nonostante la buona campagna acquisti e le convincenti amichevoli, ci sono stati evidenti problemi di gioco durante la partita. Inoltre, il Sassuolo si conferma avversario ostile per l’Inter, nei precedenti, quarta vittoria consecutiva dei neroverdi sulla squadra nerazzurra, la settima nelle ultime 8 gare disputate dalle due compagini.

Le immagini di Sassuolo-Inter

Ci sarà da lavorare per Spalletti, oggi assente Nainggolan per infortunio, mentre Skriniar ha saltato il primo match da quando gioca in nerazzurro, lo slovacco per affaticamento non è stato rischiato, rimanendo in panchina. Ecco il video con i gol e gli highlights di uno degli incontri in programma nella prima giornata di Serie A 2018-19, vale a dire Sassuolo-Inter, terminato sul risultato di 1-0 per via del rigore siglato da Berardi.