Highlights Serbia-Brasile 0-2, Video Gol e Sintesi (Mondiali 2018)

Le reti di Paulinho e Thiago Silva decidono l'incontro, serbi fuori dal Mondiale

Passa il Brasile, stasera la Serbia perde 0-2 e saluta anzitempo i Mondiali di calcio 2018, bastano i gol di Paulinho e Thiago Silva, li vedremo nel video con la sintesi e gli highlights dell’incontro disputato tra i verdeoro e gli slavi, valso alla Nazionale di Tite anche il primato del girone.

Il cammino dei verdeoro

Un gol per tempo basta al Brasile per passare, nella prima frazione di gioco con il pallonetto di Paulinho sul portiere in uscita, e nella ripresa il colpo di testa di Thiago Silva su un calcio d’angolo in loro favore. La Seleçao ha fatto vedere buone cose stasera, qualche rischio ma ha tenuto bene la partita contro la Serbia. Dopo il pareggio contro la Svizzera ed il successo nei minuti finali ai danni di Costa Rica, si è assistito al migliore gara dei verdeoro in questo Mondiali, in una giornata contraddistinta dall’eliminazione clamorosa della Germania, i tedeschi potevano essere gli avversari dei brasiliani agli ottavi, ma la loro sconfitta, ed al contempo il successo netto della Svezia sul Messico, comporterà a Neymar e compagni, i messicani come prossima formazione da affrontare il prossimo primo luglio.

Il girone F

Il Brasile si aggiudica il girone con 7 punti, 2 le lunghezze di vantaggio sulla Svizzera, a cui oggi bastava il pari contro  Costa Rica, tale risultato è avvenuto, con il primo punto raccolto dai costaricensi a questo Mondiale, segnando oltretutto le 2 reti da recuperare, erano l’unica rappresentativa del torneo senza alcun gol. A quota 3 la Serbia, pesante per loro il ko in rimonta quando nel turno precedente erano opposti agli elvetici, i quali approdano insieme ai brasiliani agli ottavi, per la Nazionale di Petkovic l’avversario sarà la Svezia.

Immagini di Serbia-Brasile

A questo punto passiamo alle immagini dello Spartak di Mosca, laddove si è disputato l’incontro del Girone F dei Mondiali 2018, vale a dire Serbia-Brasile, di seguito il video con i gol e gli highlights della sfida, attraverso una veloce sintesi di quanto accaduto in terra russa.