Highlights Sheffield-Inter 1-1: Video Gol e Sintesi

Icardi sigla il pareggio dopo lo svantaggio in terra inglese, prossimo impegno dei nerazzurri contro il Chelsea

Termina 1-1 l’amichevole dell’Inter disputata a Sheffield, vi offriremo le immagini dell’incontro attraverso il video con i gol e gli highlights della sfida, oltre alla sintesi di quanto accaduto in terra inglese ai nerazzurri allenati da Spalletti, quando mancano ormai poco più di tre settimane all’inizio del campionato e della stagione 2018-19.

L’amichevole in terra inglese

Si decide tutto intorno alla mezzora, i padroni di casa si portano in vantaggio con McGoldrick, poi Icardi, su invito di Candreva, mette a segno il gol del pareggio nerazzurro. L’Inter nella ripresa ci prova con Lautaro Martinez in più circostanze, mentre gli inglesi tentano qualche tiro da fuori nei minuti finali, pronto Handanovic su Sharp, per il resto accade ben poco, l’amichevole di Sheffield termina dunque sul risultato di 1-1. Da segnalare l’infortunio a Dalbert nelle fasi iniziali di gara, per il brasiliano problemi alla spalla,  ottima la prestazione di Asamoah, mentre si è rivelata buona l’intesa dell’attacco argentino schierato da Spalletti, da rivedere alcuni problemi difensivi e di impostazione del gioco.

L’International Champions Cup dei nerazzurri

Alla quarta amichevole estiva, l’Inter ha fino ad ora raccolto una vittoria, un ko e due pareggi, tra cui quello di stasera. Nei prossimi giorni sarà impegnata nell’International Champions Cup. Rimarrà in Inghilterra la squadra di Spalletti, affronterà un avversario di livello come il Chelsea tra quattro giorni. Sempre di sabato gli altri due impegni dei nerazzurri in questo torneo, vinto tra le altre cose lo scorso anno, contro Lione ed Atletico Madrid.

Le immagini dell’incontro di Sheffield

Vediamo quindi le immagini della sfida disputata dai nerazzurri contro la squadra inglese, appena promossa in First Division, la nostra Serie B, nel video con la sintesi della partita. Ecco i gol e gli highlights dell’amichevole in cui l’Inter ha pareggiato 1-1Sheffield e disputata questa sera.