Highlights Siena-Pistoiese 2-0: Video Gol e Sintesi (Serie C 2017-18)

Alla Robur va il derby toscano, arancioni con l'uomo in meno ed un rigore sbagliato

Questa sera si è svolto tra gli anticipi di Serie C 2017-18, Girone A, Siena-Pistoiese, il video della partita con la sintesi, gli highlights ed i gol del Franchi tra le due formazioni toscane, in cui la squadra di casa è riuscita ad avere la meglio su quella avversaria per due reti a zero.

Cosa è accaduto tra le due formazioni toscane

La partita inizia subito in salita per la Pistoiese, dopo 15 minuti rimane con l’uomo in meno, per via dell’espulsione diretta nei confronti di Quaranta. Alla mezzora di gioco, arriva poi il gol della Robur, dopo un’azione personale di Gerli, da lui stesso concretizzata. Gli ospiti avrebbero la possibilità di pareggiare, Vriani viene atterrato in area dal portiere Pane, calcio di rigore, ma è lo stesso estremo difensore, a parare la conclusione dagli 11 metri di Ferrari, e mandare i suoi al vantaggio nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, i padroni di casa si portano al raddoppio, Santini è abile a sfruttare una situazione confusa, ideata da Guberti, realizzando così il pesante 2-0. Il Siena va vicino al terzo gol, ma il parziale non cambia e così la squadra di Migani porta a casa i tre punti.

La classifica dopo questo turno

La Robur, dopo due ko di fila, ritorna alla vittoria e sale a quota 58 punti, mantenendo le due lunghezze di ritardo dal Livorno, oggi uscito vincente dalla trasferta di Viterbo, il Siena ha però una partita in più rispetto alla capolista. Per quanto riguarda la Pistoiese, rimane a 36, ancora a metà classifica, a 39 al momento si entra in zona play-off, quando mancano ancora 6 turni a fine campionato.

Le immagini di Siena-Pistoiese

A questo punto passiamo alle immagini della sfida disputata alle 20.30 all’Artemio Franchi, e valido come incontro della Serie C 2017-18, Girone A, la sintesi di quanto accaduto, vediamo i gol ed highlights di Siena-Pistoiese, terminata con il risultato di 2-0.

IL VIDEO DELLA PARTITA