Highlights SPAL-Roma 0-3: Video Gol e Sintesi

Giallorossi implacabili a Ferrara, a segno anche Schick per la prima volta stagionale in campionato

A Ferrara termina 0-3 l’incontro SPAL-Roma, gli highlights e la sintesi dell’incontro disputato al Mazza con i gol nel video della partita disputata in questo sabato pomeriggio, dove la squadra allenata da Di Francesco ha dominato e vinto il match, preparandosi bene in vista della trasferta di Liverpool nella semifinale di andata di Champions.

Cosa è accaduto a Ferrara

Dopo i primi minuti di assestamento, la Roma alza i ritmi dell’incontro, rendendosi più volte pericolosa, specie con El Sharaawi, Meret grande protagonista con le sue parate, ma lo stesso ex portiere dell’Udinese, deve arrendersi dalla deviazione del difensore Vicari, il quale anticipa Strootman su suggerimento in area di Pellegrini, deviando suo malgrado nella propria porta, nella fattispecie è ancora più sfortunato il centrale dei ferraresi, perché si fa male ed è costretto ad uscire anzitempo dal campo.

Nel secondo tempo, giallorossi sul velluto, trovano dopo pochi minuti il raddoppio con Nainggolan, sugli sviluppi di un corner, ed il tris con Schick, il quale sigla la sua prima rete in campionato con la maglia della Roma. Allison salva Antenucci per il gol della bandiera dei padroni di casa non arrivato, mentre il palo ferma El Sharaawi per il poker dei capitolini, alla fine la partita si conclude 0-3 al Mazza di Ferrara, in favore degli ospiti.

Come si presentano i giallorossi alla sfida di Liverpool

Dopo questa vittoria, la Roma balza a quota 66 punti in classifica, tenendo di sicuro al termine della giornata, il terzo posto in classifica, Lazio ed Inter possono riportarsi rispettivamente a pari merito o con una lunghezza di ritardo, qualora dovessero vincere i loro incontri di domani pomeriggio contro Sampdoria e Chievo. Di sicuro la squadra allenata da Di Francesco, è pronta per la semifinale di Champions, in cui affronterà il Liverpool ad Anfield Road, oggi l’ex tecnico del Sassuolo ha operato un ampio turnover, ma la prestazione dei suoi è stata molto convincente. La SPAL ha invece un solo punto di vantaggio sul Crotone terzultimo, impegnato a sua volta nell’incontro di Udine, in caso di pari punti avrebbe la meglio la squadra calabrese su quella emiliana.

Le immagini di Spal-Roma

Vediamo le immagini del successo giallorosso sul campo del Mazza di Ferrara, rivediamo tutti i gol dell’anticipo della 34a giornata di Serie A, SPAL-Roma, ecco il video, successivamente la sintesi e gli highlights dell’incontro terminato con il risultato di 0-3.