Highlights Sudtirol-Viterbese 2-0: Video Gol e Sintesi (Playoff Serie C)

Tirolesi passano in semifinale, sognando la promozione in B, a segno Costantino e Candellone

Finita 2-0 la sfida Sudtirol-Viterbese, vi faremo vedere la sintesi con il video della partita di playoff con gli highlights ed i gol dell’incontro di Serie C, dove gli altoatesini, anche in virtù del pareggio dell’andata, passano il turno, approdando alle semifinale degli spareggi per essere promossi in B.

Cosa è accaduto a Bolzano

Al Druso di Bolzano serviva una vittoria per la Viterbese per passare in semifinale, il pareggio dell’andata costringeva i laziali ad espugnare lo stadio altoatesino, vista la peggior classifica rispetto agli avversari. Nel primo tempo il risultato non cambia, anche se i padroni di casa con Costantino e Frascatore si rendono più volte pericolosi, prima dell’intervallo, gli ospiti sfiorano il vantaggio, con il palo colpito da Jefferson.

sambenedettese-sudtirol

Nella ripresa, il Sudtirol passa in vantaggio con Costantino, lo stesso attaccante dei padroni di casa sfiora la doppietta, ma si trova un Iannarilli in giornata. A quel punto gli ospiti dovevano ribaltare il parziale, ma i tirolesi resistono, ed anche l’altro portiere Offredi si fa trovare pronto. Poi nel recupero, trovano pure il raddoppio con Candellone, la squadra di Zanetti è così in semifinale.

I possibili avversari dei tirolesi in semifinale

Dal prossimo turno, non conterà più la classifica, le sfide saranno di andata e ritorno, l’avversaria del Sudtirol, sarà una delle squadre passate dai quarti di finale, nella fattispecie il Cosenza. Il sogno per andare in B continua dunque per la compagine bolzanina, se dovesse riuscire nell’impresa, sarebbe la prima appartenente al Trentino Alto Adige ad approdare in cadetteria.

Le immagini di Sudtirol-Viterbese

A questo punto passiamo alle immagini in cui la Castrense viene eliminata dopo aver superato i diversi turni di spareggi, ecco il video con la sintesi di Sudtirol-Viterbese, nel video trasmesso da Eleven Sport, per l’incontro di ritorno dei playoff di Serie C.

GOL ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA