Highlights Supercoppa Primavera 2018 Inter-Roma 2-1 (d.t.s): Video Gol e Sintesi

Colidio decide l'incontro con una doppietta, permettendo ai nerazzurri di vincere il trofeo

Conclusa la partita di Supercoppa Italiana Primavera 2018, Inter-Roma si chiude sul risultato di 2-1, vi proporremo il video con i gol, la sintesi e gli highlights del match disputato al Meazza, in cui i nerazzurri allenati da Vecchi sono riusciti a prevalere ai tempi supplementari grazie alla doppietta di Colidio.

Andamento tempi regolamentari

Le reti arrivano nei primi 5 minuti, l’Inter passa in vantaggio con Colidio, ma poco dopo arriva il pareggio dei giallorossi con un prezioso pallonetto di Marcucci. Poi la Roma va vicina al gol del sorpasso con Ricciardi, occasioni ghiotte per i nerazzurri con Brignoli ed Odgaard. La squadra di casa è più attiva nella ripresa con Sala e Rover, ma il parziale non cambia e si va dunque ai supplementari.

Come sono andati i supplementari

Dopo un primo tempo supplementare molto intenso, ma senza occasioni importanti da gol, è l’ultimo quarto d’ora quello decisivo, l’Inter centra una traversa con un sinistro potente di Odgaard, ma è ancora una volta Colidio a sbloccare il risultato e decidere la Supercoppa in favore degli uomini di Vecchi, l’attaccante argentino, su un azione da calcio d’angolo, riesce in girata a mettere a segno la doppietta decisiva e portare la sua squadra al trionfo. Nel finale la Roma è in dieci per il rosso diretto nei confronti di Marcucci.

Allenatore Primavera Inter, Stefano Vecchi

I numeri dei nerazzurri in Primavera

In questa Supercoppa Italiana si affrontavano la vincente dell’ultimo campionato, vale a dire l’Inter, ed i detentori della Coppa Italia, la Roma. Mancava soltanto questo trofeo alla Primavera nerazzurra, dopo le 4 finali perse, tra cui quella dello scorso anno proprio contro i giallorossi. Per questa finale in gara unica per la categoria riservata agli Under 19, il palcoscenico è stato quello del Meazza.

Le immagini dell’incontro di Supercoppa

Ecco quanto accaduto questo pomeriggio nell’incontro terminato ai tempi supplementari e valido come match in gara unica di Supercoppa Italiana 2018 Primavera, Inter-Roma, finito 2-1 in favore dei nerazzurri, il video con la sintesi, gli highlights ed i gol della sfida.