Highlights Svezia-Inghilterra 0-2, Video Gol e Sintesi

Il terzo dei quarti di finale in programma, Svezia-Inghilterra, termina 0-2, vedremo la sintesi dell’incontro nel video con gli highlights ed i gol della sfida valida per il passaggio in semifinale, dove gli uomini di Soutghate approdano dopo aver eliminato gli svedesi.

Il successo inglese

Torna a distanza di 28 anni dall’ultima volta, l’Inghilterra in una semifinale dei Mondiali. Dopo aver battuto agli ottavi la Colombia ai rigori, la Nazionale albionica ha la meglio sulla Svezia, dopo mezzora ed un’ora di gioco le reti decisive, rispettivamente di Maguire su azione d’angolo e Delle Alli su un preciso traversone sul secondo palo. Nella ripresa, sale in cattedra il portiere inglese Pickford, autore di belle parate su Berg, ma gli uomini di Andersson devono arrendersi, il loro cammino termina ai quarti di finale.

Il punto sulle semifinaliste

L’Inghilterra attende l’ultimo quarto tra Croazia e Russia per scoprire chi sarà il suo avversario nel prossimo turno, l’incontro avverrà mercoledì sera, un giorno dopo l’altra semifinale, quella tra Francia e Belgio. Queste le squadre rimaste a contendersi il Mondiale, vinto dagli inglesi nel lontano 1966, da allora mai in finale, il miglior risultato il quarto posto ad Italia ’90.

Le immagini di Svezia-Inghilterra

In attesa di vedere cosa accadrà stasera in Croazia-Russia, guardiamo le immagini dell’incontro disputato nel pomeriggio, di seguito il video con la sintesi di Svezia-Inghilterra terminata sul risultato di 0-2, ecco gli highlights del match deciso dai gol di Maguire e Delle Alli.