Highlights Torino-Inter 1-0, Video Gol e Sintesi (Serie A 2017-18)

La rete dell'ex di Ljiajic decide l'incontro, molte le occasioni sciupate dagli uomini di Spalletti

Si conclude 1-0 l’anticipo di pranzo, Torino-Inter, vedremo gli highlights nel video con la sintesi della partita di Serie A 2017-18, decisa dal gol di Ljajic nel primo tempo, i nerazzurri escono dunque sconfitti dalla trasferta piemontese, dopo aver sciupato diverse occasioni da rete.

Le fasi salienti dell’incontro

Dopo una buona fase di pressing da parte della squadra di casa nei primi minuti di gioco, l’Inter esce forte alla distanza, e nella parte centrale di primo tempo, crea diverse occasioni da gol, prodezza di Sirigu su Icardi, poi tiri dalla distanza per Candreva e la traversa colta da Perisic, ma la rete del vantaggio arriva per il Torino, su una ripartenza, Belotti allarga per De Silvestri, palla sul secondo palo, dove Ljajic si fa trovare pronto, per la classica marcatura dell’ex, proprio un giocatore con un passato in nerazzurro, Goran Pandev, era stato l’ultimo a battere Handanovic, il quale perde l’imbattibilità dopo 517 minuti.

Nella ripresa, la squadra di Spalletti tenta in tutti i modi la rete del pareggio, fondamentale vista la sconfitta della Roma di ieri, Brozovic conclude però debolmente dal limite dell’area. Dall’altra parte, i granata tentando di chiuderla, ma Handanovic salva su De Silvestri, e Ljiajic va vicino alla doppietta dopo un’azione di ripartenza da parte di Ansaldi. Poi l’Inter ci riprova, Nkoulou salva su Gagliardini da pochi passi, poi Perisic va vicino al pareggio, fino al palo colpito da Rafinha, da poco entrato, nello sviluppo di uno dei tanti angoli battuti dagli ospiti, la porta del Torino è però stregata, e la squadra di Mazzarri ottiene così la terza vittoria di fila in campionato.

La classifica delle due squadre dopo 31 giornate

Quando la 31a giornata di campionato è ancora in corsa, l’Inter con questa sconfitta rimane ad un punto dalla Roma, alle 18 dovrà però giocare la Lazio ad Udine, in caso di successo dei biancocelesti, i nerazzurri scivolerebbero in quinta posizione, dietro le due romane, anche se proprio ambedue si sfideranno il prossimo turno. Il Torino, dall’altra parte, conquista 3 punti necessari per poter ancora sperare nella qualificazione alla prossima Europa League, distante 5 lunghezze.

Le immagini di Torino-Inter

Possiamo dunque passare alle immagini dell’anticipo delle 12.30, valido come incontro della 31a giornata di Serie A 2017-18, il video con la sintesi di Torino-Inter, conclusa sul risultato di 1-0 con il gol di Ljajic, ecco gli highlights della sfida.