Sì è appena conclusa la partita tra Trapani e Pescara con il risultato di 1-1, Finale Play Off Serie B. Ecco il video degli highlights.

La partita comincia subito bene per la squadra di casa, che passa in vantaggio al minuto 5 con Citro, sfuggito alla difesa avversaria sul filo del fuorigioco. Il Pescara ci mette un po’ a riprendersi e subisce l’ iniziativa avversaria per metà della prima frazione di gioco.

Lo spettacolo non manca, con entrambe le squadre che sfiorano il gol in più occasioni. Il portiere del Trapani salva più di una situazione in maniera miracolosa su Lapadula, che si intende comunque a meraviglia con Caprari&Co.

Il primo tempo termina con un Trapani meritatamente in vantaggio ed un Pescara comunque vivo. Infatti il secondo tempo inizia sotto il segno degli ospiti, che trovano il pareggio con Verre dopo 10′.

Il Trapani perde la testa ed al 65′ Scognamiglio si fa espellere. A quel punto le speranze di rimontare, già ridotte al minimo, spariscono definitivamente. La squadra di Cosmi dovrebbe infatti segnare ben 3 gol per conquistare la promozione, impresa a dir poco impossibile.

Poche altre le emozioni, gara chiusa, Pescara in A e sogno infranto per il Trapani, che ci riproverà il prossimo anno. Promozione meritata per la squadra di Oddo.

Ecco il video degli highlights:

LEGGI ANCHE:

Cessione Milan, Bellinazzo: “Cinesi non disposti a spendere quanto stabilito”

Allenatore Milan: dal Cile smentiscono arrivo Pellegrini