Highlights Udinese-Fiorentina 0-2, Video Gol e Sintesi (Serie A 2017-18)

Le reti di Veretout e Simeone permettono ai viola di espugnare la Dacia Arena, altro ko per i friulani

Terminato il recupero della 27a giornata di Serie A 2017-18, Udinese-Fiorentina, risultato finale di 0-2, vi mostreremo gli highlights, i gol e la sintesi nel video della partita disputata questo pomeriggio, in cui i viola hanno espugnato la Dacia Arena.

Cosa è successo in questo recupero

La prima emozione della partita è stata quando al minuto 13, suo numero di maglia, è comparsa la gigantografia di Davide Astori sul maxischermo dello stadio. Per quanto riguarda le fasi di gioco, Chiesa si dimostra il giocatore più attivo sin dalle fasi iniziali dell’incontro, da una sua azione poco prima della mezzora, si procura il rigore, sul quale Veretout non sbaglia, portando in vantaggio la Fiorentina, dall’altra parte l’Udinese tenta una tenue reazione alla fine del primo tempo, ma è troppo poco per i padroni di casa.

Nella ripresa i friulani ci provano con Jankto, ma Sportiello salva, gli ospiti tentano invece di chiuderla con Pezzella, su punizione di Saponara, fino ad arrivare al minuto 70, quando Simeone, alla prima azione dal suo ingresso in campo al posto di Falcinelli, sigla la rete della sicurezza dopo un’azione insistita dello stesso argentino. Per l’Udinese, da segnalare il rientro dall’infortunio da parte di Lasagna, il quale prova a mettersi subito in mostra, senza tuttavia riuscirci, la Fiorentina sfiora poi il tris con Benassi, ma lo 0-2 può bastare.

La situazione in classifica dopo 30 turni

Dopo questa vittoria, la Fiorentina va a 47 punti,  vista la contemporanea vittoria della Sampdoria sul campo dell’Atalanta, raggiunge insieme ai blucerchiati, la squadra bergamasca al settimo posto, ultimo piazzamento utile per l’Europa League. Per i viola è anche il quinto successo di fila. Momento opposto invece per l’Udinese, arrivata al settimo ko consecutivo, i bianconeri rimangono a quota 33 in classifica, il margine sulla zona salvezza è ancora discreto, ma la terza sconfitta di fila per la squadra di Oddo, preoccupa e non poco i tifosi friulani in vista del finale di stagione.

Le immagini di Udinese-Fiorentina

Terminato uno degli incontri di recupero, previsti questo pomeriggio, domani se ne giocheranno altri 4, tra questi il derby di Milano, le immagini della sfida terminata sul risultato di 0-2, nel video con la sintesi di quanto accaduto, i gol di Udinese-Fiorentina, oltre agli highlights del match.