Highlights Udinese-Inter 0-4: Video Gol e Sintesi

La squadra di Spalletti sbriga la pratica nel primo tempo, i friulani rischiano adesso la retrocessione

Partita senza storie alla Dacia-Arena, Udinese-Inter si conclude 0-4, i gol e gli highlights nella sintesi con il video dell’anticipo della terzultima giornata di Serie A 2017-18, dove gli uomini di Spalletti si sono imposti in terra friulana, battendo la squadra di Tudor.

Le fasi salienti dell’incontro di Udine

Dopo pochi minuti, Danilo salva sulla linea il tentativo ravvicinato di Perisic, poi su azione d’angolo, Andrea Ranocchia, dal primo minuto per l’infortunio di Miranda nel riscaldamento, trova l’angolo giusto di testa. La squadra di Spalletti domina in lungo e largo, Candreva ci prova in più circostanze, senza trovare la prima rete stagionale, come invece accade a Rafinha nel finale di primo tempo, preludio al tris di Icardi nel recupero, per l’Udinese, un’unica opportunità con Lasagna, pronto Handanovic su di lui.

Proprio l’attaccante dei friulani angola troppo nei primi istanti di ripresa, poi Fofana si fa espellere per brutto intervento su Perisic, Mazzoleni fa inizialmente proseguire l’azione, per poi consultare il Var e concedere il cartellino rosso al centrocampista dei bianconeri. L’Inter gestisce a lungo, fino a trovare il poker con Borja Valero, nel finale Karamoh si divora il quinto gol per gli ospiti, calciando a botta sicura sulla traversa, alla fine è 0-4 ad Udine.

Luciano Spalletti, prima stagione all’Inter

Classifica dopo 36 giornate

Con questo risultato, l’Inter sale momentaneamente a 69 punti, ad una sola lunghezza dalle romane, la Lazio questo pomeriggio è impegnata in casa contro l’Atalanta, mentre la Roma nel posticipo andrà a Cagliari. Situazione difficile per l’Udinese, un solo punto nelle ultime 13 gare, SPAL e Chievo sono appena dietro ai bianconeri, e per la squadra di Tudor ci sarà da soffrire in questo finale di campionato.

Le immagini di Udinese-Inter

Ripercorriamo quanto accaduto oggi, nella sfida tra la squadra di Tudor e quella di Spalletti, disputata alle 12:30 in terra friulana, la sintesi dell’incontro terminato 0-4, nel video seguente con gol ed highlights di Udinese-Inter terminata poco fa.