Highlights Udinese-Juventus 2-6: Video Gol e Tabellino

Larga vittoria della Juventus a Udine, ma i campioni d'Italia hanno sofferto per buona parte della gara

Udinese-Juventus termina 2-6: andiamo a vedere Highlights, Video Gol e Tabellino del match, che pure non era iniziato bene per i campioni d’Italia. In svantaggio per il gol di Perica, la Juventus ha poi ribaltato la gara nonostante abbia giocato in dieci uomini dal ’26 per l’espulsione di Mandzukic.

Grande protagonista della partita è stato indubbiamente Khedira, autore di una tripletta che permesso alla Juventus di raddrizzare la gara. Con questo successo la squadra di Allegri si avvicina a Napoli e Inter, che ieri hanno pareggiato nello scontro diretto, mentre per l’Udinese è la settima sconfitta in nove partite in questo inizio di campionato.

Chiuderà la giornata il posticipo tra Lazio e Cagliari, prima di tornare in campo già martedì sera con l’anticipo tra Inter e Sampdoria, che aprirà il turno infrasettimanale.

Ecco il tabellino di Udinese-Juventus 2-6

UDINESE (4-4-2): Bizzarri; Alì Adnan (27’st Stryger Larsen), Danilo, Nuytinck, Samir (22’st Pezzella); De Paul, Hallfredsson, Fofana, Jankto; Perica (37’st Bajic); Maxi Lopez.

Panchina: (Scuffet, Borsellini, Matos, Ingelsson, Lasagna, Bochniewicz, Barak, Behrami). All. Delneri

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (44’st Bernardeschi), Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado (34’st Barzagli), Dybala (23’st Douglas Costa), Mandzukic; Higuain.

Panchina: Pinsoglio, Szczesny, Marchisio, Asamoah, Bentancur. All. Allegri

Arbitro: Doveri

Ammoniti: Adnan, Samir, Perica, Danilo, Hallfredsson, Cuadrado, Fofana

Espulsi: Mandzukic ’26 e Del Neri al ‘5 st

Reti: 8′ Perica (U), 14′ (aut.) Samir (J), 20’pt, 14′ e 42′ st Khedira (J); 3′ Danilo (U), 7′ Rugani (J), 45′ st Pjanic (J).

Ecco gli Highlights di Udinese-Juventus 2-6