Highlights Udinese-Pescara 3-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2016/17)

Udinese-Pescara, partita delle 12.30, si è conclusa con il punteggio di 3-1. Andiamo a vedere gli highlights, con i video dei gol e la sintesi.

Vittoria importante quella dell’Udinese nella partita delle 12.30, valevole per la 9a giornata di Serie A. I friulani vincono per 3-1 contro la matricola Pescara, ma non senza faticare durante l’arco dei 90 minuti. In questo articolo andremo a vedere tutti i video dei gol, con gli highlights e la sintesi della gara.

Giornata da inconrniciare per Thereaux, che sigla una doppietta al 9′ ed al 71′. Nel primo tempo anche una traversa sfortunata di Caprari. I pescaresi accorciano al 74′ con Aquilani, che torna a segnare in serie a dopo tanti anni. Zapata chiude i giochi nel recupero con un rigore (secondo della giornata). I friulani salgono a 10 punti e respirano un po’ in classifica.

La partita

La gara comincia l’Udinese subito in vantaggio nei primi minuti. Il Pescara, però, è tutt’altro che arrendevole e si rende pericoloso in diverse occasioni. Il raddoppio dei padroni di casa arriva nel secondo tempo, ma anche stavolta gli uomini di Oddo reagiscono con il gol di Aquilani al 74′. Risultato messo in “ghiaccio” da Zapata al 94′.

Ecco tutti i gol:

https://www.youtube.com/watch?v=0dmIj5CdJi0

https://www.youtube.com/watch?v=XTBOP37CqRA