Highlights Uruguay-Arabia Saudita 1-0: Video Gol e Sintesi

La rete di Suarez porta la Celeste agli ottavi, sauditi eliminati con un turno di anticipo

E’ bastato un gol di Suarez per portare l’Uruguay agli ottavi di finale, vediamo il video con i gol e gli highlights della sfida vinta per 1-0 contro l’Arabia Saudita, attraverso la sintesi di quanto accaduto questo pomeriggio. Con questo successo, si qualifica con un turno d’anticipo anche la Russia.

Cosa è accaduto a Rostov

Nel primo tempo l’Arabia Saudita da del filo da torcere all’Uruguay, ma alla metà esatta della prima frazione di gioco, su un angolo in favore dei sudamericani, Suarez sfrutta un’uscita imprecisa del portiere avversario, depositando la palla in rete. La nazionale asiatica non si demoralizza e si crea due possibilità per pareggiare con Bahbir, ma Muslera mantiene la sua porta inviolata.

Nella ripresa, occasioni importanti per Cavani e Sanchez di chiudere l’incontro, anche Caceres di testa va vicino al raddoppio, mentre i sauditi si rivelano più attenti rispetto al match d’esordio pessimo contro la Russia, ma non creano sostanziali pericoli alla difesa dell’Uruguay, i quali mantengono sino alla fine il vantaggio conquistato, qualificandosi per gli ottavi con un turno di anticipo.

Situazione Girone A dopo due turni

Avendo vinto entrambi gli incontri nei primi due turni del Girone A, Russia ed Uruguay sono certe della qualificazione al prossimo turno, questo comporta l’eliminazione di Egitto ed Arabia Saudita. L’ultimo turno sarà decisivo per conoscere i piazzamenti delle rispettive squadre, ai padroni di casa basterà pareggiare per aggiudicarsi il primato del raggruppamento, vista la migliore differenza reti rispetto ai sudamericani. Agli ottavi, possibile incrocio con Spagna e Portogallo, a meno di una clamorosa sorpresa da parte dell’Iran.

Le immagini della vittoria dell’Uruguay

Terminata la partita di Rostov, passiamo alle immagini dell’incontro attraverso il video seguente in cui vi faremo vedere il successo dell’Uruguay arrivato grazie al gol di Suarez, attraverso il quale l’Arabia Saudita viene sconfitta 1-0, ecco gli highlights della sfida disputata alle ore 17.