Highlights Venezia-Palermo 3-0: Video Gol e Sintesi (Serie B 2017-18)

La squadra di Inzaghi batte quella di Tedino, avvicinandola in classifica

Finisce con un perentorio 3-0 l’anticipo della 38a giornata di Serie B 2017-18, Venezia-Palermo, la sintesi ed il video con gol ed highlights dell’incontro disputato al Penzo nel tardo pomeriggio di questo venerdì, nel quale i padroni di casa hanno travolto i rosanero.

Cosa è accaduto al Penzo

Dopo un solo quarto d’ora il Venezia si trova già sul 2-0, il vantaggio lo firma Suciu, poco dopo Stulac va al raddoppio. I padroni di casa premono sull’acceleratore e sfiorano il tris con Litteri, il quale colpisce il palo, poi Bruscagin si rende pericoloso, gli ospiti hanno qualche sussulto con La Gumina e Trajkovski, ma è troppo poco per impensierire gli avversari.

Migliore la reazione della squadra di Tedino nella ripresa, specie con Jajalo e La Gumina, ma la palla non entra. E’ invece letale il Venezia, sugli sviluppi un angolo, costa cara l’indecisione del portiere Pomini, Andelkovic ne approfitta, siglando il classico gol dell’ex. Poi Falzerano va vicino al poker, mentre nel recupero, Trajkovski colpisce il palo,  per il Palermo non arriva neanche la rete della bandiera, l’incontro termina dunque 3-0 in favore della squadra di Inzaghi.

La classifica delle due squadre dopo l’anticipo

Una volta terminato uno dei due anticipi del 38° turno, stasera è previsto Bari-Entella, con i pugliesi prima di questo incontro a pari merito con il Venezia, i veneti salgono a quota 60 punti, portandosi a tre lunghezze da Palermo e Parma, con in mezzo il Frosinone a 62. Con questa vittoria la squadra di Inzaghi ha ancora qualche speranza di ottenere la promozione diretta, ma bisogna vedere come si svilupperà il resto della giornata, di sicuro colgono un passo decisivo per conquistare i playoff, a cui rischia di partecipare il Palermo. Dopo 3 pareggi di fila, la vittoria ottenuta la scorsa settimana contro l’Avellino, aveva rilanciato i siciliani per il secondo posto, ma la sconfitta del Penzo ridimensiona le aspettative per gli uomini di Tedino, a cui oggi mancava Nestorovski.

Immagini di Venezia-Palermo

In una partita in cui il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, sfidava la sua vecchia società, la cocente delusione per la sconfitta della sua squadra, la quale potrebbe costare caro in classifica. Vi proponiamo le immagini, in attesa della sintesi e gli highlights, con tutti i gol della partita Venezia-Palermo, disputato oggi alle 19, il video di seguito.