Highlights Venezia-Perugia 3-0: Video Gol e Sintesi (Playoff Serie B)

La squadra di Inzaghi approda in semifinale, dove affronterà il Palermo

Il primo turno dei playoff di Serie B, si conclude con il 3-0 di Venezia-Perugia, i veneti approdano così alle semifinali, vediamo la sintesi con gol ed highlights dell’incontro, nel video della partita disputata al Penzo e vinta dagli uomini di Inzaghi su quelli di Nesta.

Le emozioni del Penzo

Partono bene gli ospiti con un tiro da fuori di Diamanti, ma Audero si fa trovare pronto, alla mezzora è però il Venezia a passare in vantaggio con Stulac, poi gli ospiti prima dell’intervallo sfiorano il pari con Cerri, ma ancora una volta decisivo il portiere dei veneti. Nella ripresa non c’è storia, gli uomini di Inzaghi sfiorano il raddoppio con Falzerano, trovandolo poi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, dove Modolo coglie al meglio una respinta di Leali. Nel finale, gloria per Pinato, il quale sfrutta il lavoro di Zigoni su un classico contropiede dei veneziani, 3-0 è il finale di partita.

Chi attenderà al prossimo turno la squadra di Inzaghi

Termina la speranza per il Perugia di tornare in A, la squadra umbra aveva proposto Nesta nelle ultime settimane per dare una scossa, ma il playoff per loro è durato poco. Dall’altra parte, il Venezia, dopo aver sfruttato il fattore casalingo al meglio, la squadra di Inzaghi affronterà in semifinale, il Palermo, andata al Penzo, per mercoledì 6, il ritorno in terra siciliana il 10, in una sfida dal sapore particolare per il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, in passato numero uno dei veneti.

Le immagini di Venezia-Perugia

Dopo il Cittadella, eliminato il Bari, affronterà nell’altra semifinale, il Frosinone, un’altra squadra veneta approda alle prossimo turno per essere promossa in massima serie. Prosegue dunque il cammino della squadra di Inzaghi, dopo la promozione la scorsa stagione dalla C alla B, vogliono fare un altro salto di categoria, ecco il video di Venezia-Perugia attraverso la sintesi con gli highlights ed i gol dell’incontro terminato 3-0 e disputato al Penzo questa sera.