Higuain a Torino, Gazzetta: "Ha il barbiere di Vidal"

VOTA QUESTA NOTIZIA

In una settimana che, in vista delle prime uscite della Nazionale targata Ventura, regala pochi scoop e molta attesa, la Gazzetta dello SPort ha deciso di focalizzare l’attenziona sulla nuova vita torinese di Gonzalo Higuain, uno che dalle parti della Mole è considerato ospite tutt’altro che sgradito.

Secondo il quotidiano rosa, il bomber ex Real avrebbe fatto presto ad ambientarsi in terra piemontese, grazie anche alla casa in centro che gli permette di vivere appieno la città. Tra le nuove abitudini di Gonzalo, invece, non poteva mancare un hair stylist d’eccezione, per la precisione lo stesso che si occupava del look di Arturo Vidal.

Curiosità variagate che, in qualche modo, lasciano intuire che il “Pipita” abbia trovato serenità dopo un avvio travagliato, condizionato dal presunto “tradimento” ai colori azzurri, e dalle successive critiche sulla professionalità (e sul sovrappeso). La vera notizia potrebbe arrivare dalla sfida col Sassuolo, dove Higuain spera finalmente di partire dal primo minuto.

Leggi anche –> Juve, la trattativa che porta Zaza al West Ham ha una clausola particolare