Higuain alla Juve, Pogba va via?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Con il trasferimento ormai di certo di Higuain alla Juventus, la domanda è una sola: Pogba va via? Questo ormai si stanno chiedendo i tifosi bianconeri. L’assalto del Manchester United al francese è cosa nota (con il Real Madrid sullo sfondo); da giorni si parla ormai di accordo raggiunto tra la società inglese e il procuratore del ragazzo Raiola.

Ancora da trovare però l’intesa tra Juventus e Manchester United. La squadra allenata da Mourinho (che ieri ha cercato di sviare sull’argomento) avrebbe offerto ai bianconeri inizialmente 100 milioni di euro; ora l’offerta sarebbe salita a 110 milioni, con la richiesta della Juventus che è di 125.

Al di là di questa distanza tra domanda e offerta (che comunque, considerato il budget dello United, è colmabile), la sensazione è che l’affare si farà. Per la Juventus, i soldi da investire su Higuain sono veramente tanti (ai 94 milioni della clausola vanno aggiunti i 15 milioni lordi da corrispondere annualmente al giocatore per quattro anni); fondamentale quindi che arrivi a Torino altro denaro cash. Pochi giorni, dunque, e Pogba volerà in Inghilterra.

Leggi anche: Higuain alla Juve, Ufficiale a Breve?

Leggi anche: Pogba allo United, ha accettato l’offerta?