Higuain alla Juventus, De Laurentiis: “Non pagano la Clausola, Resta”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Arriva anche la conferma di Aurelio De Laurentiis: “La Juventus mi ha confermato che non paga la clausola per Higuain, quindi resta”.

Un presidente azzurro convinto delle sue parole che ha scansato qualsiasi operazione che riguardi il Pipita soprattutto in ottica azzurra. Insomma tutte parole al vento perché De Laurentiis non è assolutamente intenzionato a vendere il giocatore se non viene pagata la clausola e soprattutto non lo vuole alla rivale di sempre che è la Juventus e senza che venga pagata la clausola che è di 94 milioni e 736 mila euro.

“Tra noi e la Juve non c’è stato alcun contatto, e i bianconeri oggi mi hanno detto che non hanno intenzione di pagare la clausola. L’ignoranza nel mondo del calcio è totale: c’è un contratto, che dura 5 anni e ne sono passati solo tre. C’è una clausola rescissoria secondo la quale se qualcuno dice la paghiamo Higuain può accettare la proposta dell’eventuale club ed il Napoli dovrebbe solo assecondare quelle richieste. Nessun club fin qui ha fatto offerte e Higuain non ha detto nulla, tutto questo mondo di cavolate che alimentano le vostre testate fanno male ai tifosi, dovreste scusarvi. C’è gente disperata, ma io non vendo nulla. Non so se qualcosa cambierà, ma la Juve è intelligente e sa che non può fare questo torto, sa che è una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica”, queste le parole integrali del presidente azzurro.

Leggi anche: