Higuain-Juventus, Ultime Notizie: De Laurentiis dice no a Marotta

De Laurentiis ha tenuto duro e non ha accettato l’offerta di Marotta per il passaggio di Higuain alla Juventus: queste le ultime notizie provenienti dalla Lega Calcio.

L’attaccante argentino resta quindi per ora ancorato al Napoli perché se la Juventus lo vorrà acquistare dovrà sborsare l’intera clausola rescissoria che come da contratto ammonta a 94 milioni e 736 mila euro. Infatti in Lega Calcio il presidente azzurro ha rifiutato l’offerta avanzata dal direttore generale bianconero Marotta, accompagnato da Paratici.

Questo non significa che è sicuro che Higuain non andrà via dal Napoli, ma di certo è ormai ufficiale che se la Juventus vuole il Pipita dovrà sborsare l’intera clausola rescissoria altrimenti il Pipita continuerà a restare al Napoli e non si muoverà per altri lidi. Quale sarà la prossima mossa della Juventus? Per ora si sono tutti trincerati dietro un comment di circostanza, ma di certo le schermaglie non sono finite qui e molto dipenderà anche dall’attaccante che dovrebbe giungere nel ritiro azzurro il prossimo 25 luglio.

Leggi anche: