Higuain Minacciato: Intimidazioni Anonime per il Pipita

Higuain Minacciato: Intimidazioni Anonime per il Pipita
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Gonzalo Higuain starebbe ricevendo minacce anonime. Le intimidazioni sarebbero alla base dello scarso rendimento del Pipita.

Pessimo momento per Higuain. Il centravanti della Juventus e dell’Argentina, oltre ad attraversare un periodo di scarsa vena sotto porta, starebbe ricevendo delle minacce anonime. Queste sarebbero alla base del suo cattivo rendimento in campo delle ultime settimane, anche se non sono da escludere altri motivi.

La portata delle intimidazioni starebbero poi costringendo il Pipita ad uscire di casa scortato dalla Digos. Insomma, una situazione davvero difficile per lui, che quest’estate ha lasciato Napoli tra il malcontento generale. A raccontare delle minacce sarebbe stato lo stesso calciatore ad alcuni amici, quindi la notizia sembra abbastanza attendibile, anche se siamo ancora in attesa di conferme ufficiali. 

La speranza è che alla base di questo brutto episodio, che è ben lontano dalla concezione di sport, non ci siano i soliti “tifosi sopra le righe”, se così possiamo definirli. Noi di Calcionow.it vi terremo comunque aggiornati su qualsiasi novità in merito.