Higuain non convocato per Siviglia-Juventus: Ufficiale

Higuain non giocherà in Champions contro il Siviglia dopo aver riportato un forte trauma nell’ultima di campionato: è ufficiale.

Con l’assenza di Higuain, sarà una Juventus praticamente senza attacco quella che si presenterà a Siviglia in occasione della quinta giornata di Champions.

Alla già confermata assenza di Dybala ora si aggiunge anche quella dell’exs attaccante del Napoli, vittima, durante gli ultimi minuti di gioco della sfida contro il Pescara, di uno scontro fortuito che però gli impedirà di essere della gara.

Higuain si aggiunge alle assenze del succitato Dybala ma anche di Benatia. Diventa quindi motivo di interesse capire chi giocherà in attacco contro gli spagnoli. Una delle possibilità sarebbe l’esordio in Champions di Moise Kean, il nuovo millennial che sembra aver già fatto impazzire i giornalisti.

Nel giorno del suo debutto, contro il Pescara, il giocatore ha già infranto un record, diventando il primo ragazzo nato negli anni 2000 ad aver calcato i campi della Serie A. Basterà la sua sfrontatezza pre sopperire all’assenza di Higuain. Al campo, martedì, tutte le risposte