Higuain presentazione alla Juve: "Sono qui per vincere"

Gongzalo Higuain è stato presentato alla stampa allo Stadium e ha spiego il motivo per cui ha scelto i colori bianconeri: “Inanzitutto perché è una grandissima squadra dove c’è una mentalità vincente, un progetto incredibile: queste sono le ragioni per cui sono qui”.

L’ex centravanti del Napoli continua: “Ringrazio Agnelli, Marotta e Paratici che hanno fatto un grandissimo sforzo per acquistarmi: ora devo dimostrare a loro di fare bene. Speriamo di fare una grande stagione”. 

Sulla questione tattica: “Daniel Alves è un grande giocatore per cui cercherò di sfruttare al meglio i suoi crosso ma la Juve è una squadra che gioca con tutti, per tutti e non punta solo su un singolo giocatore: questo è uno dei punti di forza di questo gruppo”.

Sul suo connazionale Dybala e ora suo compagno di squadra: “Ho parlato con lui, siamo amici: mi ha fatto anche un video di benvenuto e mi fa molto piacere. Spero che insieme potremmo fare grandi cose: lui è un giocatore importante in questa squadra”.

Il sogno dei tifosi è la Champions e magari il triplete: “Una squadra abituata a vincere gli obiettivi sono sempre gli stessi: la Champions è un sogno ma anche gli altri due titoli sono importanti. Dobbiamo lavorare per lottare in ogni competizione”.

Leggi anche