Higuain via dal Napoli: "De Laurentiis? Non ci andavo d'accordo"

Ieri c’è stata la presentazione ufficiale di Gonzalo Higuain presso lo Stadium davanti a molti giornalisti presenti per l’occasione. Si inizia parlano dei suoi ex tifosi: “Ringrazio i tifosi per tutto l’amore che mi hanno dato, so che non hanno preso bene il mio trasferimento alla Juve”.

Il nuovo numero 9 bianconero continua: “Ho preso questa decisione per motivi miei e ora penso alla Juve, al presente e al futuro: è una scelta che dovevo fare e sono felice di questo”. Su Sarri: “Non l’ho chiamato perchè volevo stare tranquillo e godermi le vacanze con la mia famiglia. Per me è stato un grandissimo allenatore, mi ha fatto crescere: se è arrabbiato gli chiedo scusa”.

Su De Laurentiis: “Non ho nulla da dire a lui; solamente che non avevo un rapporto con lui perchè il suo modo di pensare non era il mio: non posso dire di più solo che la mia scelta è stata anche perchè lui mi ha spinto a farla. Ora sono felicissimo di stare qui e ringrazio la nuova società che ha fatto un sforzo enorme per acquistarmi”.

Leggi anche