Honda al Milan: Fumata nera per il giocatore del CSKA

Ieri alle ore 18 si è tenuto l’ennesimo incontro tra il CSKA e Keisuke Honda per il trasferimento già nella sessione estiva del giapponese al Milan.

Ma tutto è stato bloccato dall’infortunio del suo possibile sostituto al CSKA ovvero Georgi Milanov,quindi per non rimanere spiazzato il CSKA sarebbe intenzionato a bloccare Honda.

Galliani AllegriMa il Milan non demorde,infatti oggi i rossoneri rincontreranno il club russo facendo leva sulla volontà del giocatore e alzando l’offerta a 5 milioni.

Quindi lo scoglio resta ancora il CSKA,infatti il Milan ha già trovato da tempo l’accordo con il giocatore nipponico e se dovesse arrivare, Honda porterebbe fior di milioni nelle casse del club di via Turati dai suoi molteplici sponsor ma anche un pò di qualità nell’A.C Milan giocando sia da trequartista oppure esterno destro.

Inoltre Honda sarebbe un’ottima carta da giocare durante i Preliminari di Champions League che si terranno a fine Agosto, ma anche durante la prima parte del Campionato di Serie A.

 

Leggi anche -> Keisuke Honda caratteristiche tecniche: scopriamo il trequartista giapponese

Leggi anche -> Trofeo Tim 2013: Constant lascia il campo per cori razzisti – Video

Leggi anche -> Champions League 2013/2014: I sorteggi del terzo turno preliminare