Honda al Milan, il CSKA alla ricerca del sostituto del giapponese

Il Milan sembra essere davvero vicino all’acquisto di Keisuke Honda che con ogni probabilità nel fine settimana potrà già essere in Italia e magari cercare di essere disponibile per la gara di martedì 20 contro il PSV in terra olandese.

Dopo oltre un mese di trattative, smentite e presunti contratti già firmati, il calciatore nipponico ora è davvero ad un passo dai rossoneri: il suo pressing nei confronti della dirigenza del CSKA Mosca sembra aver dato i frutti, essendo il club russo ora già alla ricerca del sostituto. Honda infatti è la punta di diamante della squadra russa che ovviamente ora proverà un colpaccio per sostituire l’ottimo trequartista giapponese.

Keisuke Honda

L’idea è quella di portare in Russia il talento dell’Ajax, Eriksen, che però difficilmente lascerà Amsterdam volendo mostrare il suo valore in un campionato europeo di prestigio.

Insomma a questo punto si può davvero ritenere ad un passo dalla conclusione la trattativa per Honda, con il Milan che arricchisce il pacchetto trequartisti con un elemento molto valido e che probabilmente comporterà la cessione del ghanese Boateng che in questa sessione non ha ricevuto però grosse offerte.

Leggi anche -> Milan, Galliani prepara il colpo di fine estate

Leggi anche -> Mercato Milan: proposto un ex Bologna, Allegri ci pensa

Leggi anche -> Milan-Genoa: si parla di uno scambio tra…