Honda al Milan: vicina la conclusione della trattativa

Da oggi si può ufficialmente dire che ha inizio la trattativa per portare Keisuke Honda in rossonero già dai prossimi giorni. Il giapponese arriverà comunque a parametro zero a gennaio, ma l’interesse della società sarebbe proprio quello di portarlo in rossonero subito.

L’ostacolo per tutto questo è sempre rappresentato dal problema economico : quei 4/5 milioni che il CSKA richiede al Milan per liberalo subito, una cifra che però il Milan non vuole sborsare; a questo punto l’unica via d’uscita è legata agli sponsor personali di Honda che aiuterebbero i rossoneri ad avvicinarsi alla quota richiesta dai russi.

Keisuke Honda

L’incontro tra il consulente di mercato Fabrizio De Vecchi, il fratello di Honda, Hiro, che è anche suo agente, e i dirigenti del CSKA è previsto per oggi alle 12 (ora italiana). Vedremo se la trattativa si chiuderà nel migliore dei modi, sia per quella che è la volontà del giapponese di vestire da subito la maglia rossonera, sia per la società che vorrebbe chiudere l’affare proprio in questa sessione estiva di calciomercato per poter così avere subito Honda e impiegarlo anche in vista dei preliminari di Champions League previsti per il mese di agosto.

Leggi anche->  Ex Milan: Francesco Acerbi lotta contro un tumore

Leggi anche -> Ljajic rinnova con la Fiorentina: addio Milan per il serbo

Leggi anche ->  Milan Pergolettese 5-1: Video dei Goal