Hummels al Milan? SportMediaset: "Incontro Galliani-Dortmund"

Cambio di programma nell’agenda di Adriano Galliani, almeno secondo quanto riportato da Sportmediaset: l’AD del Milan, dopo aver concluso l’incontro con i rappresentati di Kondogbia, dovrebbe volare a in Germania per incontrare i vertici del Borussia Dortmund. L’obiettivo è quello di capire la disponibilità da parte del club tedesco di trattare la cessione di Mats Hummels, tra gli ultimi grandi giocatori di una squadra rimasta orfana dei vari Lewandowsky e Gotze. Dopo i rumors di qualche giorno fa di un interessamento del Milan per Hummels, Galliani vuole provare a regalare al Milan un colpo anche in difesa.

Hummels però costa tanto, non meno di 30 milioni di euro. Inoltre il Borussia Dormund non sembra disposto a privarsi del proprio difensore migliore, ma il crollo stagionale dei giallo-neri, unito all’addio di Jurgen Klopp, mentore dello stesso Hummels, potrebbero convincere il giocatore ad accettare un trasferimento al Milan.

Insomma per Galliani si preannuncia una giornata caldissima: prima Kondogbia, poi Hummels. Novità inoltre sul fronte J. Martinez: l’agente del giocatore ha confermato che un club è pronto a pagare la clausola rescissoria del giocatore.

Leggi anche: