I tifosi della Juve non vogliono Allegri per il dopo Conte

Ormai Antonio Conte non è più l’allenatore della Juventus, le sue dimissioni sono state ufficializzate anche dal club che subito si è messo alla ricerca di un suo sostituto. Sono ore intense per i dirigenti bianconeri che dovranno decidere nel più breve tempo possibile tra i vari nomi di allenatori candidati alla panchina del club.

I nomi che sono circolati in serata sono quelli di Mancini, Spalletti e Allegri, quest’ultimo sembra essere il prescelto per succedere ad Antonio Conte rispetto agli altri due tecnici italiani. Dopo essere stato esonerato dal Milan, Max Allegri non ha trovato un altro club da allenare e ora i dirigenti bianconeri sono in contatti avanzati con l’entourage del tecnico toscano.

Tuttavia la tifoseria della Juventus non sembra essere tanto contenta della probabile scelta di Allegri, ancora delusi dalla decisione inaspettata di Conte, i tifosi sul web sono contrari alla scelta dell’ex tecnico del Milan che non è ritenuto all’altezza del tecnico pugliese così come secondo la tifoseria Allegri non ha il profilo vincente che dovrebbe avere il prossimo tecnico della Juventus.

Leggi anche –> Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Leggi anche–>  Juventus, Perche Conte si è dimesso?

Leggi anche–> (Video) Dimissioni Conte, Ecco il Motivo