Iachini Esonerato dopo Palermo-Roma 2-4?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Palermo crolla sotto i colpi di una Roma ritrovata, ferita nell’orgoglio dopo la sconfitta rimediata in Bielorussia martedì, nella seconda uscita di Champions. I gol di Pjanic, Florenzi e la doppietta di Gervinho piegano i rosanero, colpevoli di un primo tempo davvero al di sotto delle aspettative.

Ora Beppe Iachini rischia davvero di saltare. Tutti sappiamo come sia labile la pazienza del patron Maurizio Zamparini, da sempre soprannominato “mangia-allenatori”. Un cambio in panchina non è mai la soluzione migliore, perchè potrebbe destabilizzare un gruppo che segue gli ordini di uno stesso tecnico da circa tre anni, ma, d’altro canto, la nuova guida tecnica potrebbe approfittare della pausa per le Nazionali per lavorare e trasmettere la propria idea di calcio alla squadra con più serenità.

In settimana il numero uno palermitano ha ribadito che Iachini non si tocca, ma indubbiamente si aspettava una reazione più vigorosa da parte di tutta la squadra, dimostratasi, invece, ancora una volta troppo morbida e incapace di costruire trame di gioco interessanti.

Iachini sarà il prossimo a saltare?

GUARDA I GOL DI PALERMO-ROMA 2-4