Iachini-Palermo, Allenatore reintegrato da Zamparini

Zamparini

Il matrimonio Iachini-Palermo sembra destinato a non avere fine. Infatti, la notizia di oggi è che l’allenatore è stato reintegrato da Zamparini. A renderlo noto è stata la società rosanero attraverso un comunicato ufficiale e una lettera firmata dallo stesso presidente che solo il 10 novembre aveva mandato via per l’ultima volta Iachini.

Ecco il comunicato ufficiale con il quale Iachini viene reintegrato alla guida del Palermo: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver reintegrato come allenatore della Prima Squadra Giuseppe Iachini e tutto il suo staff. La Società ringrazia per la disponibilità mostrata in questo difficile momento di transizione il Responsabile del Settore Giovanile Dario Baccin e l’allenatore della Primavera Giovanni Bosi”.

E questa è la lettera del Presidente del Palermo Zamparini: “A seguito del comunicato ufficiale del suo reintegro, desidero ringraziare per la sua massima disponibilità Beppe Iachini, che ritorna sulla panchina in un difficile momento per la squadra. Sono certo che con la sua grinta e il suo lavoro farà uscire la Società da questa crisi di risultati, con lo stesso spirito che ci ha portato dalla serie B alla serie A. Mantenere la categoria sarà come un’altra promozione. Forza Beppe e in bocca al lupo!”, firmato, il Presidente.

LEGGI ANCHE