Iachini si Dimette da Allenatore del Palermo dopo l’intervista di Zamparini?

Beppe Iachini potrebbe lasciare, nuovamente, la panchina del Palermo. Questa volta non si tratta di esonero, ma di dimissioni che l’allenatore rosanero potrebbe presentare in risposta alle dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista dal presidente Zamparini. Dopo la sconfitta in campionato nel match di San Siro contro l’Inter, il numero uno rosanero si è sfogato davanti ai microfoni e ha definito il Palermo come una squadra priva di gioco.

Come se non bastasse già la tensione presente all’interno dell’ambiente rosanero, le dichiarazioni di Zamparini si fanno sempre più pesanti. Il presidente del Palermo ha infatti pronosticato una clamorosa sconfitta al San Paolo (un 5-0 in favore del Napoli). Parole che di sicuro non hanno fatto piacere né alla squadra né all’allenatore dei siciliani in quanto testimoniano la mancanza di fiducia e il disprezzo nei confronti del lavoro svolto da Iachini così come dei giocatori da parte di colui che al Palermo dovrebbe tenerci particolarmente.

La politica de “i panni sporchi si lavano in famiglia” non viene dunque adottata da Zamparini che ha preferito sfogarsi davanti alle telecamere piuttosto che nello spogliatoio. Atteggiamento questo che potrebbe avere delle conseguenze: Iachini si dimette da allenatore del Palermo? È molto più che possibile. Altro che “quiete dopo la tempesta”, tra i rosanero la tempesta non accenna a placarsi.

TUTTE LE NOTIZIE SUL PARLEMO