Iago Falque e Ljajic al Torino: Ufficiale

Il Torino ha portato a segno due grandi colpi di mercato: sono stati ingaggiati dalla Roma, gli attaccanti Iago Falque (giunto con la formula del prestito) e Ljajic, giunto invece a titolo definitivo.

Questi sono stati i due annunci da parte della società granata, per quanto riguarda lo spagnolo: “Il Torino annuncia di aver acquisito dalla Roma a titolo temporaneo e con diritto di riscatto le prestazioni del calciatore Iago Falque”, il giocatore si è detto davvero entusiasto: “Sono davvero contento di essere arrivato qui e ringrazio il presidente Cairo per avermi fortemente voluto. Ora non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di poter dare il mio contributo”.

Mentre per quanto riguarda il serbo l’annuncio è stato questo: “Il Torino comunica di aver acquistato a titolo definitivo (per 8 milioni di euro) il calciatore Adem Ljajic”, il ragazzo si è detto felicissimo soprattuto per nuovo tecnico: “Sono davvero molto contento pure perché ritrovo Mihajlovic, un grandissimo allenatore il quale ho già avuto: mi ha sempre fatto sentire la massima fiducia ed utilizzato con grande assiduità”.

Con questi due colpi il Torino può sognare la qualificazione all’Europe League.

Leggi anche: