ZLATAN IBRAHIMOVIC AL MANCHESTER UNITED – L’attaccante svedese domani potrebbe essere ufficialmente un giocatore dei Red Devils.

La notizia era nell’aria già da tempo e nonostante i tentativi di dissimulazione, il futuro di Zlatan Ibrahimovic sembra sarà in Inghilterra. Scade oggi il contratto che lo lega al Paris Saint-Germain e stando a quanto pubblicato su La Gazzetta dello Sport, domani dovrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio dell’attaccante svedese al Manchester United.

L’informazione arriva tramitibrae fonti confidenziali del club britannico, pare che mancherebbe solo la firma e l’annuncio definitivo del trasferimento ai Red Devils guidati da Josè Mourinho.

Già nei giorni scorsi si era parlato di visite mediche programmate in quel di Manchester, pertanto sembra proprio che il toto Ibra sia giunto alla fine.

Con la conferma del suo arrivo in UK si spengono definitivamente le aspettative di chi sognava un rientro dello zingaro in Serie A, soprattutto quelle dei tifosi del Milan che, seppur consapevoli dell’improbabilità di un eventuale ritorno in rossonero, hanno sperato in un colpo di scena.

LEGGI ANCHE: