IBRAHIMOVIC AL MANCHESTER UNITED – Siamo ormai agli ultimi dettagli, con le visite mediche che saranno a breve.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è da tempo al centro dell’informazione sportiva e diversi sono i rumors che si sono susseguiti in merito al club che lo avrebbe accolto nella prossima stagione.

L’attaccante svedese lascia il Paris Saint-Germain per una nuova avventura che, anche se a oggi non è ancora ufficiale, lo porteràibra_getty in Inghilterra. Il trasferimento al Machester United guidato da José Mourinho è sempre più prossimo e stando a quanto è stato riportato dal sito UK skysports.com, già la settimana ventura Ibra farà le visite mediche di routine e firmerà il contratto che fino a giugno 2017 gli garantirà un posto allo United.

Sembra che l’accordo con i Red Devils sia già andato in porto e che adesso si tratti di ultimare le formalità e annunciare il passaggio al club inglese.

Sfumano così le speranze di chi avrebbe voluto un ritorno di Zlatan in Serie A. Si era parlato di un suo possibile – quanto improbabile – rientro al Milan e di un interesse da parte della Roma. Solo ipotesi purtroppo che si dissolvono così come i sogni dei tifosi che speravano di rivedere lo zingaro nella massima serie del campionato italiano.

LEGGI ANCHE: